"20 anni di esperienza nel settore immobiliare".

line
  • Via San Teobaldo 3,

  • 12051 Alba (CN)

line
Logo Delfinetti Immobiliare

Vendita Appartamento

Residenziale

Immobile Descrizione

Tra Piobesi e Corneliano comodo ai servizi vendesi alloggio pari al NUOVO in piccola palazzina prestigiosa di sole 4 unità con TERRAZZO esclusivo al piano primo e ULTIMO composto da: entrata, grande salone con cucina a vista, terrazzo vivibile, balcone, bagno finestrato, lavanderia, camera da letto matrimoniale, scala interna a servire il piano mansardato con tetto a vista con tre camere e ulteriore vano con predisposizioni carichi scarichi sanitari e piatto doccia per ulteriore bagno, completano la proprietà il garage e il posto auto privato. CLASSE ENERGETICA "A".
Altissimo capitolato con tutti gli optional come: sanitari sospesi, porta blindata, antifurto, riscaldamento a pavimento autonomo con propria caldaia a condensazione, aria condizionata, persiane in alluminio, serramenti elettrici doppio vetro con vasistas, porta basculante garage automatizzata, porte interne piene e non tamburate.
Richiesta 249.000 comprensivo di arredo cucina completo con tutti gli accessori e arredo bagno.

152 m2 2 Camere 2 Bagni

Dati Immobile

Cod.Riferimento COR249
Prezzo € 249000
Metratura 152 m2
Camere letto 2
Bagni 2
Classe energetica A+:< 27 kWh/m²
Stato Ottimo
Anno costruzione 2018
Box auto Singolo
Luogo Corneliano d'Alba (CN)
Riscaldamento Autonomo
Lati liberi Tre

Dettagli Immobile

  • Allarme
  • Ascensore
  • Cancello elettrico
  • Cantina
  • Camino / caminetto
  • Mansarda
  • Taverna
  • Porta blindata
  • Balcone
  • Terrazzo
  • Videocitofono
  • Idromassaggio
  • Piscina

Le Piantine

Mappa

Immobile Video

Privacy

Per avere ulteriori informazioni completa il modulo online con i tuoi dati (che saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare la tua richiesta, nel più assoluto rispetto della privacy).

Per maggiori informazioni clicca qui

Trattamento dei dati personali

Dimostra di non essere un robot, somma i due numeri:

1
+
3
=

Virtual Tour