"20 anni di esperienza nel settore immobiliare".

line
  • Via San Teobaldo 3,

  • 12051 Alba (CN)

line
Logo Delfinetti Immobiliare

Vendita Villa

Residenziale

Immobile Descrizione

LA MORRA e più precisamente nella frazione di RIVALTA, vendesi villa indipendente 4 lati e ristrutturata, composta da: ampio ingresso, salone doppio con uscita su giardino privato, cucina abitabile, bagno.
Comoda scala interna a servire il primo piano dove trovano alloggiamento 3 camere da letto tutte matrimoniali, cabina armadio, bagno patronale, balcone e terrazzo panoramico.
Immobile con benefici del bonus energetico come pannelli fotovoltaici da 6 Kw, batterie di accumulo da 15 Kw, caldaia ibrida a condensazione metano e a pompa di calore. cancello automatico.
Giardino privato di proprietà e posto auto coperto con diritto di passaggio veicolare e pedonale per acceder alla proprietà adiacente .
Richiesta 289.000 euro

186 m2 3 o superiore Camere 2 Bagni

Dati Immobile

Cod.Riferimento LM289
Prezzo € 289000
Metratura 186 m2
Camere letto 3 o superiore
Bagni 2
Classe energetica D
Consumo energetico 201,34 kWh/m²
Stato Ristrutturato
Anno costruzione 1980
Box auto Posto auto coperto
Luogo La Morra (CN)
Riscaldamento Autonomo
Lati liberi Quattro

Dettagli Immobile

  • Allarme
  • Ascensore
  • Cancello elettrico
  • Cantina
  • Camino / caminetto
  • Mansarda
  • Taverna
  • Porta blindata
  • Balcone
  • Terrazzo
  • Videocitofono
  • Idromassaggio
  • Piscina

Le Piantine

Mappa

Immobile Video

Privacy

Per avere ulteriori informazioni completa il modulo online con i tuoi dati (che saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare la tua richiesta, nel più assoluto rispetto della privacy).

Per maggiori informazioni clicca qui

Trattamento dei dati personali

Dimostra di non essere un robot, somma i due numeri:

9
+
23
=

Virtual Tour